CHI SIAMO
Digital Toys nasce da Nicola Calore e Alessio Signoretto, due amici amanti dei giochi in scatola, della stampa 3D e dell'arte digitale. Grazie alle proprie passioni hanno dato vita ad un progetto con lo scopo di realizzare giochi adatti a tutti nel rispetto dell'ambiente e proprio per questo tutti i progetti di Digital Toys, durante la fase di progettazione, vengono realizzati interamente in digitale.
Con l'intento di essere eco-sostenibili ed aiutare il pianeta grazie ad una serie di azioni mirate a salvaguardarlo, Digital Toys ha stretto una meravigliosa collaborazione con Ecofactory che porterà alla piantumazione di 160 alberi in 4 zone povere del mondo! In questo modo, tutti assieme, potremo contribuire a donare ossigeno al pianeta e, contemporaneamente, cibo e lavoro ai più bisognosi.
Gli alberi, grazie ad accordi stretti con diverse associazioni internazionali, verranno piantati da un contadino locale che li farà crescere sani e forti insieme ai suoi.
Ecofactory provvederà a tenerci aggiornati sia sul progetto che sull'impatto ottenuto e noi lo condivideremo con tutti voi attraverso la pagina "LA FORESTA DI DIGITAL TOYS" che conterrà tutte le informazioni sugli alberi che saremo riusciti a donare, dove si troveranno, il meteo aggiornato sopra di loro, cosa faranno di speciale e quello che sarà il loro impatto sull'ambiente.
Fondatore di Digital Toys
Grafica 2D, pubbliche relazioni
Fondatore di Digital Toys
Grafica e animazione 3D
Educatrice
Laureata in Scienze dell'educazione
esperta in invecchiamento e Alzheimer
Illustratore e scultore
Autore e creatore di Crown Down
COLLABORA CON NOI
Digital Toys non è un'azienda, è un progetto creato da persone con la passione dei giochi da tavolo e siamo sempre alla ricerca di collaboratori, illustratori, grafici, tester.
Vuoi collaborare al progetto e sviluppare giochi in scatola assieme a noi? Hai un'idea e ce la vuoi presentare?
Contattaci!

info@digitaltoys.it
info@digitaltoys.it
SEGUICI SU
Nome:
Email:
© 2021 Digital Toys
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER